Gennaio è stato un mese incredibile per i nostri ragazzi dell’Istituto Politecnico: le classi 1°A e B del settore GRAFICO insieme alla classe 1°INFORMATICA/ELETTRONICA si sono dirette verso Briançon, mentre la 2°A GRAFICAe e la 2° GRAFICA/ELETTRONICA si sono trasferite a Les Deux Alpes, tutti per l’International Week!

Imparare le lingue straniere non è mai stato così coinvolgente, soprattutto se si accompagna il percorso con tante attività alternative: ringraziamo particolarmente l’Ecole De Ski di Briançon, l’International Ski School di Les Deux AlpeS e tutti i loro maestri di sci e snowboard per aver accolto i nostri ragazzi e averli guidati sulle piste.

L’International Week si inserisce nel percorso InternationalExperience di Istituto Politecnico: un’offerta altamente formativa basata sull’APPRENDIMENTO DELLA LINGUA INGLESE SU LIVELLI con professionisti esterni madrelingua dove al termine ogni studente ha l’opportunità di conseguire certificazioni linguistiche riconosciute a livello internazionale.

Inoltre Istituto Politecnico offre ai propri studenti un’esperienza di crescita professionale, culturale e umana attraverso un percorso di potenziamento progressivo all’estero. Clicca qui per scoprirne di più.

Di seguito le premiazioni, le foto e il video della nostra International Week!

CLASSIFICA SCI:

• Docenti:
  1. Grillo Eleonora – 15,52

CLASSIFICA GENERALE:

1. Roggeri Angelo – 11,48 (Sci)
  2. Labzin Kiril – 12,52 (Snowboard)
  3. Testa Alessandro – 12,58 (Snowboard)
  4. Merelli Andrea – 12,91 (Sci)
  5. Ceccarelli Simona – 13.03 (Sci)

Scopri in questo video la nostra International Week!