Lunedi 21 Ottobre 2019 abbiamo voluto premiare tredici nostri studenti del corso di Enogastronomia per la loro incredibile disponibilità a offrire servizio durante gli eventi e le attività di Istituto Politecnico che ruotano attorno al mondo Food.

Gli studenti sono stati accolti presso il Bar Didattico dalla vice-direttrice Fabiana Pina e dai professori dell’area Food Chiara Piavani e Cesare Belotti che hanno aiutato nell’allestimento e nell’organizzazione.

La consegna degli attestati vuole essere un piccolo grazie per la disponibilità e professionalità dimostrata, caratteristiche molto importanti in un futuro lavorativo. Tali capacità denotano anche la volontà e la consapevolezza di essere in una realtà importante, che permette ai ragazzi una formazione non ristretta alla semplice aula.

Gli studenti poi sono stati accompagnati ad una visita alla FIERA HOST di Milano, dove hanno potuto incontrare alcuni professionisti del settore ristorazione e accoglienza.

Ecco l’elenco degli studenti e una piccola gallery della consegna!
  • Facagni Gabriele
  • Loda Alessandro