La creatività Apple nell’Educational Digitale

Pubblicato il 31 Ottobre 2018

L’informatica e le nuove tecnologie sono una componente essenziale del vivere e lavorare nel mondo contemporaneo. ISTITUTO POLITECNICO in tale prospettiva ha scelto di provvedere ad un rinnovamento tecnologico importante, partendo dall’infrastruttura vera e propria fino ad arrivare al metodo didattico, sviluppando una collaborazione con APPLE.

Le lezioni e la didattica sono rese multimediali ed interattive grazie a strumenti quali Apple TV (in dotazione nella aule) e iPad personale per studenti e formatori, per i quali sono previste diverse giornate di formazione presso l’Atelier Apple Store nella sede di Orio.

Ecco alcuni scatti di studenti e formatori dell’Istituto Politecnico mentre approfondiscono insieme ad esperti della “Mela” alcune App fondamentali per la didattica creativa!